E’ possbile contattattaci Tramite:
Il nostro laboratorio si trova in zona Porpora-Teodosio, ma non è aperto al pubblico.
Non abbiamo un Negozio fisico, abbiamo un Laboratorio ma non è aperto al pubblico.
No, non ci occupiamo della vendita di computer o materiale informatico ma possiamo supportarti nell’ acquisto.
Certo, saremo felici di fornirti una consulenza sull’ acquisto di un nuovo dispositivo, aiutandoti a trovare il miglior rapporto qualità/prezzo!
Si, se si tratta di problematiche Software, visita la pagina dedicata all’ Assistenza da Remoto
Si, in caso di intervento prioritario ci sarà un sovrapprezzo di 50€ , in caso di richiesta intervento in giorno festivo ci sarà un sovrapprezzo di 70€. Visita la sezione relativa ai Prezzi per tutte le info.
Il cliente ci contatta tramite i canali sopra descritti e ci fornirà un descrizione iniziale della problematica, grazie alla quale saremo in grado di dare un’idea di costi e tempi di sistemazione. Successivamente se il cliente lo desidera verrà fissato un appuntamento in base alle disponibilità di entrambi.
I nostri servizi sono rivolti a piccole aziende, liberi professionisti e privati.
Dipende dalla nostra agenda appuntamenti, tendenzialmente entro 24/48 ore.
Dipende dall’entità del danno, se si necessita di componenti sostitutivi o meno e dalla disponibilità sulla nostra agenda. Solitamente per problematiche solo software 24/48 ore
Fascia A entro 10km o MILANO CITTA’: costo 20€, Fascia B entro 20km: costo 30€ , Fascia C entro 30km: costo 35€ . Per il calcolo delle distanze fa fede google maps sul percorso più veloce.
Operiamo su Milano e Comuni limitrofi.
E’ possibile solo previ specifici accordi con il cliente e con una tariffa particolare.
No, ma possiamo crearne uno su misura per te. Per tutte le altre informazioni visita la serzione sezione Prezzi. E’ possibile altresì creare dei Contratti di assistenza su misura per le aziende o i liberi professionisti, Contattaci per ulteriori informazioni.
Dipende dalla disponibilità dei pezzi e dalla preferenze del cliente, spesso componenti di marche differenti da quelle del computer risultano di qualità migliore.
SOFTWARE: Forniamo un supporto, come garanzia per le problmeatiche da noi risolte a livello software, per i 30Giorni successivi all’intervento., senza costi aggiuntivi. (N.B. se la causa del malfunzionamento è dovuta all’intallazione di altri programmi o modifiche sul sistema da parte dell’utente, questo non rientra nella garanzia).
HARDWARE: In caso di sostituzione di un componente Hardware fa fede la garanzia fornita dal produttore stesso del componente.
No, non ci occupiamo della vendita di spazio web (hosting) , ma possiamo fornire supporto in caso di acquisto.
Essendo un Progetto fatto su misura per il cliente, i tempi sono molto variabili in base alla complessità. La tempistica media per la realizzazione di un sito è circa 4 settimane da quando il cliente ci fornisce tutto il materiale da inserire.
Il materiale utile alla realizzazione del sito è variabile in base alle richieste stesse del cliente, possono essere testi, immagini, domande e risposte ecc.
Essendo un progetto fatto su misura per il cliente, i costi sono variabili in base alla complessità. Contattaci per un preventivo.
Assolutamente si, contattaci e studieremo insieme come aggiormare il tuo vecchio sito donandogli nuova vita!
Si, sarà possibile aggiornarlo in autonomia. Tuttavia se si desidera è possibile continuare ad utilizzare il nostro supporto per futuri aggiornamenti.
Circa 1h
Un singola lezione (quindi 1h) costa 30€, è possibile comunque relaizzare dei pacchetti personalizzati.
Assolutamente si, contattaci e insieme preparemo un piano di lezioni esclusivamente per te.
Si, con il pacchetto “Corso a Domicilio” è possibile ottenere 10h di lezione al prezzo speciale di 250,00€, per ulteriori informazioni visita la sezione Prezzi.
E’ possibile pagare al termine di ogni singola lezione, oppure anticipatamente nel caso si acquisti un pacchetto di lezioni.
© ED-Lab Specialisti in Informatica. Tutti i diritti riservati. Mail: assistenza@edlab.it | WhatsApp +39 340-1866163 | P.IVA: 01229000953